Page 2 sur 6 PremièrePremière 1234 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 11 à 20 sur 51
  1. #11
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Venetian Republic
    Messages
    1 713
    Thanks
    163
    Total, Thanks 903 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: [NEW] Amiko A4 Combo 4K

    per chi l ha provato: è meglio di un e2?
    Decoder:
    Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C

    image: Openpli 7.3
    39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e




    E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"

  2. # ADS
    [NEW] Amiko A4 Combo 4K
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #12
    Date d'inscription
    août 2017
    Messages
    14
    Thanks
    0
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [NEW] Amiko A4 Combo 4K

    Grazie a maurophisc per il link. Mi iscrivo anche se dovrò munirmi di un buon traduttore di romeno...
    Quanto alla domanda di Mazzuk, dico che il decoder è discreto. Il suo punto di forza sono le immagini: davvero di buona qualità, soprattutto quelle in UHD, anche se non sempre sono fluidissime. Limite grande, secondo me, è che non è un Android puro. Molte apps infatti non ho potute scaricarle dal Play Store perchè risultanti (falsamente) incompatibili. Ho rimediato scaricandole da altri lidi e installandole con chiavetta USB. Conseguentemente le impostazioni "classiche" dei sistemi android non sono tutte disponibili.
    Mi aspettavo inoltre una maggior attenzione da parte degli sviluppatori, soprattutto per quanto riguarda la stabilità, ma da quando è stato immesso sul mercato ci sono stati solo due aggiornamenti. Niente di più. Io ne faccio un uso semplice (Netflix, Spotify, TuneIn ect.) con cline per canali svizzeri e BBC polacca e devo dire che, essendo obbligati ad utilizzare il software Oscam per la cccam, la stabilità non è delle migliori. Ancora da provare l'IPTV: incrocio le dita! Insomma, decoder di fascia media per chi non ha particolari pretese.
    Dernière modification par malidan ; 22/08/2017 à 15h15.
    *AQUILA NON CAPTAT MUSCAS*


    AMIKO A4 COMBO+KII PRO+WORLD VISION FORCE 1 PLUS

  4. #13
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Venetian Republic
    Messages
    1 713
    Thanks
    163
    Total, Thanks 903 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: [NEW] Amiko A4 Combo 4K

    grazie per le informazioni....facendo uso di cline credo che usero ancora e2 con la vecchia e buona Doscam
    Decoder:
    Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C

    image: Openpli 7.3
    39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e




    E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"

  5. #14
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    9
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: [NEW] Amiko A4 Combo 4K

    [QUOTE=Mazzuk;469985]per chi l ha provato: è meglio di un e2?[/QUOT

    io e2 non l'ho mai provato ma con a4 mi trovo bene, so che e2 e' un po complicato

  6. #15
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    580
    Thanks
    138
    Total, Thanks 681 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: [NEW] Amiko A4 Combo 4K

    Non conoscendo questi dec "all in one" che gestiscono sia la parte sat-dtt che quella mediaplayer-app mi viene da pensare che non facciano bene nulla del tutto che propongono..
    Per esempio le liste canali sat-dtt come si uppano? C'è qualcuno che le prepara o bisogna armarsi di pazienza e diventare il nuovo vhannibal?
    Epg e quant'altro funzionano in modo corretto? Ho visto che monta crossepg che a mio modo di vedere è pesante e obsoleto...
    Kodi sfrutta il mediaplayer interno dell'Amiko? Se si come si comporta?

    MI sa che per il momento l'accoppiata buon mediaplayer buon dec satellitare rimane l'unica scelta corretta.
    Regards
    2x Vu+ SoloSe

  7. #16
    Date d'inscription
    août 2017
    Messages
    14
    Thanks
    0
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [NEW] Amiko A4 Combo 4K

    Ri-ciao a tutti,
    rispondo brevemente a malvagio. Esiste la possibilità di importare le liste vhannibal tramite usb: nei settings , tra le varie voci, c'è anche questa funzionalità. Mi si dice però che non carica i canali del DTT ma solo i sat. Non so dire se è un bag o una limitazione strutturale. Io la lista me la sono fatta da me perchè i canali preferisco sistemarli a mio piacimento, quindi di più non posso dire. Quanto a crossepg dico che funziona bene e che fino ad ora non ha dato nessun particolare problema. Per quel che riguarda Kodi - che non uso praticamente mai - non so dire se sfrutta il mediaplayer interno; a questo spero risponda qualcuno più esperto di me. La lettura dei files video (avi, mp4, mkv, HEVC H265 ect.) è ottima. Come ho già detto in un post precedente il punto di forza del DEC sta nella qualità delle immagini. Per il resto, speriamo in miglioramenti futuri!
    *AQUILA NON CAPTAT MUSCAS*


    AMIKO A4 COMBO+KII PRO+WORLD VISION FORCE 1 PLUS

  8. #17
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Messages
    55
    Thanks
    10
    Total, Thanks 42 fois
    Pouvoir de réputation
    102

    Re : Re: [NEW] Amiko A4 Combo 4K

    Ciao , grazie per il tuo parere, volevo comperarlo anche io, volevo sapere come si comporta con Oscam e con IPTV.
    Inoltre volevo sapere se hai provato a leggere la card TivuSAT.
    Saluti
    AMIKO A4 4K,AMIKO MINI COMBO HD, OPTIMUSS UNDERLINE 3in1

  9. #18
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    9
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: [NEW] Amiko A4 Combo 4K

    Citation Envoyé par buiacco Voir le message
    Ciao , grazie per il tuo parere, volevo comperarlo anche io, volevo sapere come si comporta con Oscam e con IPTV.
    Inoltre volevo sapere se hai provato a leggere la card TivuSAT.
    Saluti
    per tvsat io con oscam non mi trovo bene, molto spesso mi perde la memoria dei ( ident e rsa key ) e devo sempre reinserirli in compenso uso mcas che non richiede nessuna configurazione ed e' molto stabile ( praticamente al 99% funzione sempre ) ( quando e' in onda rai 4k sento solo audio e non video, non capisco, i canali 4k li vedo tutti perfettamente) altra nota dolente ma non e' importantissimo non legge gli lcn dei canali, per il resto sono molto contento, per i setting dei canali non uso nessun programma perche' ci mette veramente poco a fare la scansione completa in blind scan del satellite e mi mantiene i miei preferiti

  10. #19
    Date d'inscription
    août 2017
    Messages
    14
    Thanks
    0
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Re: [NEW] Amiko A4 Combo 4K

    Ecco, è proprio come dice maurophish. Forse il punto dolente del box è propria l'oscam che è instabile nella maggior parte delle sue funzioni. Ci si augura che possano risolvere quanto prima i non pochi problemi di compatibilità o trovare alternative all'uso di questo software ballerino e macchinoso.
    L'Iptv non l'ho ancora provata. Devo ancora iscrivermi nel forum ufficiale e chiedere lumi sull'app migliore da usare...
    Ci si ritrova per aggiornamenti.
    *AQUILA NON CAPTAT MUSCAS*


    AMIKO A4 COMBO+KII PRO+WORLD VISION FORCE 1 PLUS

  11. #20
    Date d'inscription
    décembre 2015
    Messages
    55
    Thanks
    10
    Total, Thanks 42 fois
    Pouvoir de réputation
    102

    Re : Re: Re : Re: [NEW] Amiko A4 Combo 4K

    Grazie per il vostro parere, volevo sapere se qualc'uno ha provato la card TivuSat.
    Saluti
    AMIKO A4 4K,AMIKO MINI COMBO HD, OPTIMUSS UNDERLINE 3in1

Page 2 sur 6 PremièrePremière 1234 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •